Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016


Scegliere il miglior prodotto per il tuo animale

Dopo tanti anni trascorsi con loro, sappiamo che questo si può ottenere solo partendo da una sana e buona alimentazione, che evita l'insorgenza di oltre il 90% delle patologie che colpiscono gli animali domestici.
Se il tuo animale mangia sano, non si ammalerà e tu risparmierai un sacco di soldi in veterinario, medicinali e diete.


Sulla base di anni di esperienza agonistica con i cani, abbiamo imparato che quasi mai i mangimi più conosciuti e pubblicizzati sono migliori rispetto ai meno famosi.
In qualsiasi cibo, umano o animale, la differenza la fa sempre un fattore:
la QUALITA’ e la NATURALITA’ degli INGREDIENTI.




Per aiutare la nostra clientela, abbiamo analizzato in collaborazione con esperti universitari di nutrizione animale, le qualità di proteine, grassi e amidi usati usati da ogni azienda, la naturalità della formula, la presenza di prodotti pericolosi per la salute dell'animale stesso, ed abbiamo attribuito ad ogni marca di mangime un punteggio.

Questo punteggio è stato poi confrontato con il prezzo del mangime e si è ottenuto un indicatore del rapporto QUALITA' / PREZZO.

Questi dati sono riportati su apposite schede che sono appese in corrispondenza dei prodotti, così potrai valutare da solo la qualità di ogni mangime, la sua convenienza, l' eventuale presenza di sostanze potenzialmente pericolose, se sia
Cruelty Free e poi deciderne l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento